Cane artrite comunemente si verifica alle grandi razze di cani e senior cani. Si tratta di un cane malattia caratterizzata da un dolore in corrispondenza delle articolazioni. Se il tuo cane ha l'artrite, si osserva un drastico cambiamento nella sua attività fisiche. Egli sarà lethargic e riluttanti a muoversi, saltare e giocare o è in ritardo sulle passeggiate. Il vostro cane Yap anche nel dolore quando sfruttato. Se il vostro cane soffre di artrite o displasia anca, vi sono numerose opzioni di trattamento che si può fare per risolvere il problema, che vanno da integratori alimentari per il sollievo dal dolore farmaci. Ma qualunque sia il metodo che hai scelto, assicurarsi di consultare il veterinario prima di determinare quale trattamento è più adatto per il vostro cane. Cani con artrite che l'esperienza del dolore severo in genere bisogno di anti-infiammatori farmaci come l'aspirina e il carprofen per affrontare il dolore. Questi farmaci sono efficaci nel ridurre il dolore e infiammazione e sono utilizzati durante i primi giorni del varo di un regime di glucosamina. Sebbene questi farmaci non hanno la capacità di rimodellare il progetto comune, possono diminuire l'infiammazione alle terminazioni nervose in modo che il cane rimane confortevole. Alcuni farmaci come steroidi prednisone, desametasone, e farmaci anti-infiammatori sono prescritti per ridurre al minimo gonfiore delle articolazioni. Ci sono anche integratori alimentari che si può dare al vostro K9 a rafforzare il suo sistema immunitario contro le complicazioni relative al artrite. Oltre alle cure mediche, i cani con artrite dovrebbe anche essere sotto attento e intensità di cure veterinarie, così come una corretta assunzione di cibo. Modifica il tuo cane anche la dieta è importante anche nel cane artrite trattamento. E 'molto importante che il cane mantiene il peso corretto per la sua età e semper mangia dieta equilibrata con le sostanze nutritive necessarie. È necessario controllare il peso del vostro cane, limitando snack e cibi che possono peggiorare l'infiammazione delle articolazioni. Il vostro cane si deve anche regolare esercizio fisico per potenziare la sua forza e il metabolismo. Tieni a mente che l'eccesso di peso o di grasso nel vostro cane più cause di stress sul articolazioni e aggrava esistenti cane artrite dolore. Tra le grandi razze di cani, i periodi di rapida crescita può portare alla formazione di dysplasias se il nesso di causalità trucco genetico è presente. In questo caso, è un must per prestare attenzione al tuo cane la dieta per evitare un rapido aumento di peso.

Posted in Dog Containment | Tagged , , , , , , , , , , , , , , | Leave a comment

by Kimberly Coleman

Animal welfare groups are protesting the mass slaughter of dogs by the Health Ministry of China’s Guangdong government, as a rabies prevention strategy.

Guangdong has ordered all dogs in areas with reported rabies cases to be killed outright, without testing them first for rabies. They have also banned importing dogs for a year.

Guangdong released figures stating 18 percent of dogs were infected with rabies. According to Animal Rescue Association President, Wu Tianyu, however, the figures cited by the Health Ministry were from a study conducted in 1990.

Out of the seventy million people in Guangdong, only seventy-four people were infected with rabies.

“It just does not justify the killing of so many dogs,” stated Ms. Wu. The massive killing of dogs has spread from Guangdong into other cities in China including Tianjin, Wuhan, Nanjing, Suzhou and Xian.

There were thirty-two rabies cases in Maoming which resulted in killing over six thousand dogs. Lianjiang had eight people infected, and killed over fifty-two thousand dogs.

A report released in Xinhua stated the increase of rabies was due to the number of dogs being kept as pets in urban and rural areas.

Rabies cases are reported to have risen over 20 percent every year. Rabies is said to have killed more people than the recent SARS epidemic.

Animal rights activists attribute the increase in rabies to substandard vaccinations. High license fees have forced citizens to keep dogs illegally, which limits the government from effectively monitoring and enforcing vaccination programs.

(c) 2003 Animal News Center, Inc.

Posted in Dog Bite Safety | Tagged , , , , , , , , , , , , , , | Leave a comment